Tragica scomparsa del giovane Umberto Bianchi, la dedica dell’ASD Lenza Marsicana: “Ti dedicheremo ogni nostra ferrata e ogni nostra vittoria”

Avezzano – La notizia giunta questa mattina della tragica scomparsa di Umberto Bianchi, 28enne di Caruscino, ha sconvolto l’intera comunità marsicana.
Il giovane la scorsa notte è rimasto vittima di un incidente stradale, causato da uno violento schianto contro una struttura di cemento, impatto che purtroppo a lui non ha lasciato scampo, mentre il 26enne che era con lui è attualmente ricoverato.
Gli amici e chi lo conosceva lo ricordano come un ragazzo dalla risata contagiosa, solare, e con una grande passione per la pesca, sport che praticava assiduamente.
Umberto era membro attivo di una società di pesca marsicana, la ASD Lenza Marsicana, che ha appreso con dolore la notizia della morte del giovane amico, rivolgendogli perciò un pensiero carico di commozione: “Non avremmo mai voluto fare un post con queste parole ….
Ti dedicheremo ogni nostra Ferrata e ogni nostra vittoria ….. ciao amico rimarrai sempre nei nostri cuori”
.
A queste parole si accompagna una maglietta azzurra, realizzata dall’ASD Lenza Marsicana, con su scritta una dedica: “Sarai sempre nei nostri cuori”.

Tragica scomparsa del giovane Umberto Bianchi, la dedica dell'ASD Lenza Marsicana: "Ti dedicheremo ogni nostra ferrata e ogni nostra vittoria"

LEGGI ANCHE

Incidente mortale nella notte, muore 28enne avezzanese

Umberto Bianchi,
Umberto Bianchi