Tragedia sulla Statale 652 alla vigilia del suo compleanno muore Ambra Marotta

Ambra Marotta
Ambra Marotta

Castel di SangroAmbra Marotta, imprenditrice 42enne di Rionero Sannitico, ieri ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto alla vigilia del suo compleanno lungo la Statale 652, nei pressi di un cantiere stradale a Castel di Sangro.
La donna, che si trovava alla guida della sua vettura, è rimasta coinvolta in un tamponamento a catena che le ha causato traumi gravissimi.

Trasferita d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Sulmona in codice rosso, Ambra è deceduta poco dopo il suo arrivo, nonostante gli sforzi dei medici per salvarle la vita. La notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso le comunità di Rionero Sannitico e Castel di Sangro.

L’incidente, avvenuto in un tratto di strada che Ambra conosceva bene, è stato fatale. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro, incaricati di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La procura di Sulmona ha aperto un’inchiesta per accertare le cause dell’incidente.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti