È partita una raccolta fondi per Diego, il bambino abruzzese di 12 anni che, a causa di un tragico incidente stradale avvenuto lungo l’A14 nei pressi di Grottammare (AP), ha perso i suoi fratelli (Nicole 14 anni e Brando 8 anni), suo padre e il suo amico a quattro zampe. Per miracolo, Diego si è salvato, ma ora ha bisogno di tutte le cure mediche necessarie affinché riesca a riprendere la sua vita nel miglior modo possibile.
A questo proposito, lui si trova presso la struttura ospedaliera pediatrica di Ancona (lontano dalla propria casa a Montesilvano) dove si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie. La riabilitazione sarà lunga, faticosa e costosa e, dato che con lui c’è solo la mamma Barbara, si chiede un piccolo contributo per questa famiglia.
Questo gesto, indipendentemente dall’entità dell’importo farà comunque la differenza. Ogni vostra donazione andrà alla famiglia e lo zio Paolo si occuperà di questa iniziativa per far recapitare i fondi al piccolo nipote Diego e alla mamma Barbara.In pochi giorni sono stati raccolti giá 20mila 242 euro con 512 donazioni. Per tutti coloro che vorranno donare:
https://gofund.me/a8f2380c