Home Attualità Tragedia in mare nel messinese: perde la vita Bianca Maria Cocuzzi, insegnante 63enne originaria di Pescasseroli

Tragedia in mare nel messinese: perde la vita Bianca Maria Cocuzzi, insegnante 63enne originaria di Pescasseroli

A+A-
Reset

PescasseroliBianca Maria Cocuzzi, insegnante di 63 anni, originaria di Pescasseroli e domiciliata da tempo a Roma, è deceduta per annegamento nelle acque del mare della spiaggia di Ponente a Milazzo, nel messinese. Secondo le prime ricostruzioni, la donna ha avuto un malore dopo essersi tuffata in mare.

Alcuni bagnanti, avendo assistito al fatto, hanno lanciato l’allarme. Poco dopo una motovedetta della Guardia Costiera è intervenuta per recuperare la 63enne e portarla a riva. Nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarla, purtroppo senza successo, la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto un fascicolo contro ignoti.

La salma sarà consegnata ai familiari senza autopsia, e la celebrazione del rito funebre si svolgerà a Roma venerdì. Successivamente, la salma sarà tumulata nel cimitero di Pescasseroli, dove riposano alcuni suoi familiari.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora