Tragedia a Capistrello nel giorno di Pasqua: muore Quirino Fantozzi, noto imprenditore del paese

Capistrello – Una tragedia ha sconvolto la comunità di Capistrello nel giorno di Pasqua. Quirino Fantozzi, stimato imprenditore e figura molto conosciuta in paese, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Aveva 58 anni.

Insieme ai fratelli Concezio e Loreto, Quirino era titolare della storica impresa di costruzioni Edilfan, fondata dal padre Angelo, un punto di riferimento nel settore edilizio della Marsica e non solo. Oltre all’impegno professionale, Quirino era molto attivo anche nel sociale: ricopriva il ruolo di referente locale dell’associazione Plastic Free, promuovendo iniziative di sensibilizzazione ambientale e giornate dedicate alla raccolta dei rifiuti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Le cause del decesso sono in corso di accertamento. Quirino lascia un figlio e un grande vuoto nella comunità, che in queste ore si stringe attorno alla sua famiglia. Numerosi i messaggi di cordoglio giunti da amici e concittadini che ricordano la sua disponibilità, la sua generosità, il suo sorriso gentile e il suo grande impegno per il territorio.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi