Capistrello – Una tragedia ha sconvolto la comunità di Capistrello nel giorno di Pasqua. Quirino Fantozzi, stimato imprenditore e figura molto conosciuta in paese, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Aveva 58 anni.
Insieme ai fratelli Concezio e Loreto, Quirino era titolare della storica impresa di costruzioni Edilfan, fondata dal padre Angelo, un punto di riferimento nel settore edilizio della Marsica e non solo. Oltre all’impegno professionale, Quirino era molto attivo anche nel sociale: ricopriva il ruolo di referente locale dell’associazione Plastic Free, promuovendo iniziative di sensibilizzazione ambientale e giornate dedicate alla raccolta dei rifiuti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. Le cause del decesso sono in corso di accertamento. Quirino lascia un figlio e un grande vuoto nella comunità, che in queste ore si stringe attorno alla sua famiglia. Numerosi i messaggi di cordoglio giunti da amici e concittadini che ricordano la sua disponibilità, la sua generosità, il suo sorriso gentile e il suo grande impegno per il territorio.