“Tra sogni ed incubi”, il nuovo singolo di LordG e Revès che parla di un amore frainteso



Civita d’Antino – “Tra sogni ed incubi” è il nuovo singolo di LordG, beatmaker 19enne di Civita d’Antino, e Revès, rapper classe 2000 di San Nicandro Garganico. La nuova traccia, prodotta da LordG, parla di un fraintendimento in ambito amoroso tra un ragazzo ed una ragazza: mentre lui è innamorato di lei, la ragazza prova solamente un’attrazione fisica verso di lui.

La storia si sviluppa intorno al punto di vista del ragazzo ed il titolo, tra sogni ed incubi, rende alla perfezione il contrasto tra i due momenti vissuti da lui: quando entrambi si divertono facendo l’amore e la sofferenza successiva data dall’assenza di sentimenti di lei verso di lui.

Nel ritornello Revès, con le barre “chi ti ama poi ti usa/ e tu rimarrai delusa/ e sarà solo un ricordo o un deja vù“, esprime il concetto che l’amore tra i due c’è stato solo per un attimo, però dato che lei non voleva creare una storia con lui rimarrà delusa perchè in futuro non ci sarà più niente tra i due. Questa traccia è la seconda collaborazione tra LordG e Revès; i due si sono conosciuti su Instagram e c’è stata fin da subito, per stima reciproca, la volontà di collaborare. LordG ha curato la parte strumentale inviando al rapper il beat da lui creato e eseguendo le operazioni di mix e mastering al brano, Revès invece ha provveduto a cantare l’intera canzone. “Con i suoi beat Graziano (LordG) forma un incastro perfetto a quello che scrivo” dice Salvatore Andrea Rosa (Revès). Il video è stato girato da Gianluca Occhiuzzi e Maurizio Seritti di Anima Dischi.

Dal 17 luglio la canzone è disponibile su youtube con il video ufficiale mentre sabato uscirà su tutti i digital store.