fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Tragedia a scuola: collaboratrice scolastica si accascia a terra e muore

Avezzano - Tragedia questa mattina all’Itis E.Majorana di Avezzano dove è morta, per cause naturali, una collaboratrice scolastica. La donna, originaria di Gioia dei Marsi,...

Prima pagina

Tra i candidati a Sindaco di Avezzano scende in campo Antonio Del Boccio

Avezzano – Tra i candidati a Sindaco nelle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno il 20 e 21 settembre nel Comune della città  di Avezzano, si aggiunge un nuovo volto, quello del responsabile della Polizia Provinciale di Avezzano Antonio Del Boccio, che presenterà la sua lista civica oggi venerdì 17 alle ore 18 presso la sala conferenze del Comune di Avezzano.

Già da un anno Del Boccio non fa più parte dal partito Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, e si presenterà come candidato ad Avezzano con una lista civica “Io Con Avezzano con Antonio Del Boccio”.
“Nella mia lista ho voluto gente comune che non ha avuto impegni politici nell’amministrazione precedente, affinché nessuno abbia interessi personali, voglio una squadra che operi solo per il bene della città, in primis per i nostri figli permettendogli di crescere in un ambiente sicuro, con un rilancio della sicurezza in città, del lavoro, i piani urbanistici, e altri progetti che illustrerò nella conferenza stampa di domani”.
- Advertisement -

Latest Posts

Ultim'ora