Torneo Delle Regioni 2019 C5: Onnembo show ma non basta



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Finisce il sogno dell’Abruzzo U17, persa per 4-2 la finale disputata questa mattina contro il Piemonte. Un errore del Capitano Patricelli sul finale regala al Piemonte il gol vittoria, nonostante il rimpianto di non aver centrato l’obiettivo principale, abbiamo avuto la possibilità di ammirare le grandi qualità del giovane avezzanese Onnembo che si è caricato la squadra sulle spalle, siglando le uniche due reti abruzzesi.

Onnembo che dopo aver disputato un grande campionato nella sua squadra di club, l’Orione C5, ha dimostrato in questo Torneo di essere un ottimo giocatore, e un grande goleador, ricordiamo anche il gol siglato ieri che ha permesso all’Abruzzo di arrivare in finale.

Non ci resta adesso che sperare nella vittoria in finale di oggi pomeriggio della rappresentativa femminile, dove militano le avezzanesi Battini Arianna, Contestabile Melissa e Russo Valeria.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica