Tornano ad Aielli gli alberi di Natale fatti di rotoballe compresi di presepe, Sindaco Di Natale: “Si accettano idee per il 2023”

Tornano ad Aielli gli alberi di Natale fatti di rotoballe compresi di presepe
|

Aielli – Nel centro di Aielli sono tornati gli speciali alberi di Natale realizzati con l’ausilio di rotoballe. Spiega il Sindaco Enzo Di Natale: “Perché a Borgo Universo anche gli addobbi si sposano con l’arte, di qualsiasi natura. Fatti esclusivamente con rotoballe, colore e fantasia. Ecosostenibili, agricoli, artistici e colorati“. 

L’idea di risparmiare, soprattutto quest’anno, è stata rispettata in maniera ancora più stingente visto che nello stesso albero di Natale fatto di rotoballe è stato ricompreso, come si vede, anche il presepe. “Ringrazio, di cuore, l’associazione Sessantasettezerocinquantuno per aver curato tutta la parte artistica e creativa” scrive Di Natale.

Ringrazio infine Antonio Polla e Giacomo Palombelli per averli montati e Mario Iacobucci per aver dato una grossa mano nella fase di preparazione fondo. Mancano solo le luci che a breve saranno installate“. E conclude: “Si accettano idee per il 2023“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti