Torna l’appuntamento con “La Scalata natalizia del Salviano”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Rinnovato l’appuntamento con la tradizionale gara del dopo Natale, giovedì 26 Dicembre 2019, ci sarà la diciassettesima edizione della Scalata Natalizia del Salviano.

Come ogni anno il ritrovo è previsto alle ore 8:30 presso Piazza San Pio X di Avezzano, dove potrete effettuare l’iscrizione all’evento, tramite un’offerta libera che sarà devoluta in beneficenza.

La partenza della gara è prevista per le ore 10, gli atleti affronteranno un percorso di 7.2 Km, ad aspettare i podisti all’arrivo, nel piazzale della Chiesa ci sarà il gruppo degli alpini, che hanno contribuito all’organizzazione  dell’evento, inoltre prepareranno vin brulé, thè e panettone per tutti.

La Scalata Natalizia del Salviano sarà la prima prova valevole per il G.P Marsica 2020.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di