giovedì, 4 , Marzo

Perdita della condotta adduttrice a San Vincenzo Valle Roveto e Balsorano

Tecnici del CAM a lavoro per riparare il guasto

Prima pagina

Torna l’appuntamento con il Color Music Festival Avezzano

AvezzanoOggi torna l’appuntamento con il Color Music Festival di Avezzano, arrivato alla sua quarta edizione.

La manifestazione è dedicata al divertimento puro durante il quale i partecipanti lanceranno pugni di polvere colorata verso il cielo per omaggiare un rito di origine Indiano che simboleggia la rinascita e la voglia di resuscitare. La festa religiosa, Holi Fest o Festa dei Colori, si è trasformata negli anni in un evento dove musica da discoteca e polveri colorate creano un clima festoso, molto amato dai giovani.

Il Color Music Festival di Avezzano è organizzato dall’associazione culturale “Giovani” e per gli studenti degli istituti superiori inizierà già dalla mattina con la “Giornata dell’Arte”. Tutti i ragazzi avranno la possibilità di lavorare insieme e di condividere le proprie opere, realizzate con materiali di riciclo e di cancelleria, che quest’anno hanno come tema principale “il linguaggio dei giovani”.

In serata allo Stadio dei Marsi, a partire dalle 19, verrà fatto il conto alla rovescia per l’inizio del Festival e i ragazzi potranno “sporcarsi” con le polveri colorate lanciandole verso il cielo. Il divertimento è anche garantito dalla musica degli artisti emergenti del territorio e dai Djs che si esibiranno alternandosi sul palco.

Per l’occasione il Sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, ha emanato un’ordinanza (n.166 del 31.5.2018) di sospensione della somministrazione e/o vendita di acolici e superalcolici, divieto di vendere, introdurre e/o consumare bevande in bottiglie, contenitori di vetro e lattine per assicurare l’incolumità dei cittadini e dei partecipanti all’evento.

Torna l'appuntamento con il Color Music Festival Avezzano

Ultim'ora