Torna la Notte Bianca ai Marsi: grande Show con Emanuela Aureli e Luca Di Nicola

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Avezzano –  Sabato 21 dicembre dalle 18 fino a mezzanotte torna la notte bianca. Spettacolo, musica, shopping fino a tardi, artisti di strada, defilé, mercatini di Natale, attrazioni e grandi ospiti.

Madrina della serata, presentata da Luca Di Nicola, sarà l’imitatrice Emanuela Aureli recentemente protagonista su RaiUno a Tale e quale show condotto da Carlo Conti. L’iniziativa natalizia è organizzata dal centro commerciale diretto da Pietro Di Massimo. La notte bianca ha sempre riscosso grande successo e larga partecipazione di pubblico. Molti gli ospiti che si sono alternati nelle varie edizioni. L’edizione 2019 si avvale della collaborazione dell’agenzia pescarese Venus Entertainment.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti