Torna ‘Guerrinuccio Sposi 2016’



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano-Torna ‘Guerrinuccio Sposi 2016′. Domenica 25 settembre dalle 14.30 in poi nello splendido parco del ristorante Guerrinuccio tornerà la rassegna per prodotti e servizi matrimoniali che tanto successo ha riscosso già nelle due precedenti edizioni. Decine di stand daranno l’opportunità ai futuri sposi di pianificare il loro giorno più bello.

Durante la fiera sposi ovviamente ci sarà il tradizionale defile’ dell’alta moda sposa e sposo del Centro Sposi Abruzzo, partner in esclusiva del noto evento fieristico presentato con la consueta ed inimitabile professionalità dal bravo Luca Di Nicola che anche in questi eventi rappresenta un sicuro punto di riferimento per organizzatori, sponsor e spettatori. Ad organizzare la terza edizione di “Guerrinuccio Sposi” i fratelli Augusto ed Italo Paris, Annamaria Lumacone e Patrizia Ponziani. Durante la manifestazione dedicata ai futuri sposi non mancheranno ospiti d’onore, sorprese, momenti di spettacolo e un ricco buffet per tutti i partecipanti. L’ingresso all’evento fieristico è gratuito.

L’appuntamento è per domenica 25 settembre dalle 14.30 in poi con la terza edizione di “Guerrinuccio Sposi 2016” e visto il gradimento registrato nel 2014 e nel 2015, il successo è garantito.

 




Lascia un commento