Home Attualità Torna ad Avezzano la Passeggiata della Salute, iniziativa a sostegno dell’AIL L’Aquila

Torna ad Avezzano la Passeggiata della Salute, iniziativa a sostegno dell’AIL L’Aquila

A+A-
Reset

Avezzano –  Domenica 9 giugno tornerà ad Avezzano la Passeggiata della salute. Una camminata all’aria aperta adatta a tutti, della durata di circa un’ora, che si svolgerà all’insegna della condivisione e del movimento.

La partenza é prevista per le ore 9 presso il piazzale della Farmacia Stornelli, sita in via Milano 25, a Paterno di Avezzano.

L’evento, al quale parteciperà anche l’attore Corrado Oddi, è totalmente gratuito.

Le adesioni sono aperte a chiunque volesse partecipare. Per informazioni e adesioni si invita a contattare i numeri telefonici 0863.599589 e 366.2291719 (Dottori Anselmo e Franca Stornelli) oppure a inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica info@farmaciastornelli.it.

Anche quest’anno l’iniziativa, giunta ormai alla settima edizione, supporta l’AIL L’Aquila, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.

Chi vorrà (l’adesione all’acquisto è facoltativa), potrà acquistare splendide t-shirt dedicate all’evento con un contributo minimo di 10,00 euro. L’intero ricavato verrà devoluto per finanziare progetti di ricerca in campo ematologico e sostenere i malati di tumore del sangue e le loro famiglie.  ⁣La maglietta potrà essere ritirata presso la Farmacia Stornelli (via Milano 25, Paternò di Avezzano) o presso il Bar Il Bignè (Via P.M. Bagnoli, Avezzano).

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi