Torna a Canistro la manifestazione “Suoni dal mondo etno-blues”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Canistro – Torna a Canistro Santa Croce, a partire da questa sera e fino a domenica, la manifestazione “Suoni dal mondo etno-blues” organizzata dall’Associazione Corrente Alternata che dal 1999, anno della sua costituzione, si prodiga per il paese con iniziative di ogni genere.

Tanti gli appuntamenti, tutti gratuiti, per questa XVIII edizione. Si inizia stasera, alle 21, con “La Corrida, dilettanti allo sbaraglio”. Ricca di eventi la giornata di domani, venerdì 25 agosto. Si inizierà alle 15:00 con la festa dei bambini: giochi, gommoni e zucchero filato per tutti. Alle 19:00 “Pizza in Piazza” e alle 21:00 proiezione di video e foto sulla povertà nel mondo con “Un Calcio Alla Povertà” di Saverio Pedalino.

Chiuderà la serata, alle 22:00, “Racconti di Blues” di Mario Insegna. Sabato 26, doppio concerto con la “Bottega del musicante”, alle 20.30, e “Ciro Capone Trio”, omaggio al grande Pino Daniele, alle 22.30. Domenica, alle 20.30, sarà invece la volta dei “Jungle Penguins”. Chiuderà il lungo weekend di musica e divertimento il concerto dei “Queen Great Rats”.




Lascia un commento