“The Hall Of Fame“, nuova mostra per Sabrina Paponetti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Trasacco – Gli anni scorrono ma il 28 Agosto resta una data attesissima per il pubblico trasaccano e limitrofo. Ancora una volta avremo a che fare con quanto di meglio Trasacco può offrirci e naturalmente non poteva mancare la riaffermazione dell’artista Sabrina Paponetti. L’entusiasmante mostra pittorica messa in scena lo scorso anno nelle celebri “ Ruette in Festa “ ha apportato una ventata di freschezza e novità che ci ha sorpreso in toto.

Da ricordare che quella suddetta mostra fu la prima esposizione della giovane artista trasaccana, la quale nel corso del tempo ha avuto la possibilità di affinare la tecnica e di temperare il proprio carattere, merito anche delle nuove esperienze artistiche proposte ad una platea vasta ed eterogenea. Tra le mostre recenti rammentiamo l’esposizione “ Fashion Recycled “ della Notte Rosa in Trasacco e quella proposta all’accogliente popolo luchese. Dulcis in fundo ricordiamo che un’opera di tale esposizione è stata scelta tra le finaliste del concorso nazionale svoltosi presso la Fondazione Pescarabruzzo alcuni mesi fa.

In virtù di questo e di quanto impegno e amore l’artista Sabrina Paponetti mette in ogni opera siete tutti invitati a recarvi domenica 28 Agosto alle note “ Ruette in Festa “ per visionare, nel complesso di una festa appassionante, anche la nuova mostra “ The Hall Of Fame “ , ovvero una grande famiglia di artisti in tutti i sensi, dove saranno esposte le figure di personaggi celebri nella storia della musica, del cinema, della fisica e quant’altro. Il colore utilizzato sarà a tratti surreale e non veritiero, se visto con gli occhi, ma sarà reale e sincero se guardato con il cuore.




Lascia un commento