Test antigenici rapidi gratuiti per la popolazione scolastica di Morino e Civita D’Antino venerdì 7 gennaio



Morino – Visto l’evolversi dell’emergenza epidemiologica connessa alla rapida diffusione del Covid-19, al fine di prevenire e contenere il contagio, le Amministrazioni comunali di Morino e Civita D’Antino intendono effettuare una campagna di screening rivolta a tutta la popolazione scolastica mediante utilizzo di test antigenici rapidi.

La campagna di screening si terrà il giorno 7 gennaio 2022, venerdì, dalle ore 14:30 alle ore 17:00 presso l’ex asilo in piazza centrale in Morino. Lo screening è rivolto alla popolazione scolastica residente nei comuni di Morino e Civita D’Antino che frequenta sia le scuole dei territori comunali (Infanzia di Pero dei Santi, scuola primaria Falcone-Borsellino, scuola secondaria di Primo Grado R. Donatelli) che gli istituti superiori e l’università. La campagna è rivolta anche al personale scolastico degli istituti dei territori comunali.

Si precisa che il test è volontario e che coloro che ne vorranno usufruire dovranno presentarsi in auto, preferibilmente con il modulo debitamente compilato e comunque muniti di penna biro. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.



Leggi anche