Terza edizione di “Bimbo in Fiera” evento dedicato alla donna in dolceattesa, al neonato e al bambino



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Presso il centro commerciale “Le Ginestre” di Celano, il 16 e il 17 febbraio, si svolgerà la 3° edizione di “Bimbo in fiera”, salone dedicato alle mamme, ai papà e naturalmente ai bambini. Un’occasione unica per tutti i genitori e neo genitori che potranno assistere alla presentazione di tutte le ultime novità in fatto di prodotti e servizi, testandoli di persona. L’evento ha lo scopo di rispondere alle numerose domande che hanno le mamme e i papà durante il periodo di gravidanza e sulla crescita del bambino.

Saranno allestiti stand con prodotti e servizi di qualità per l’infanzia e per la famiglia, aree gioco e laboratori creativi per i piccoli.

Gli utenti potranno trascorrere due lunghe giornate all’insegna del divertimento ma anche dell’arricchimento culturale e personale. A momenti di relax e intimità, che i genitori godranno con i propri figli nell’Area Allattamento e Cambio Pannolino, si alterneranno momenti di puro divertimento con  sfide, tornei, competizioni, lettura fiabe e laboratori; e soprattutto i  fantastici concorsi e giochi a premi che renderanno attore protagonista ogni visitatore, dal più piccolo al più grande:

“Miss Pancione”, per la mamma con il pancione più bello;

 “Corsa con il Passeggino”, per il papà più veloce;

“Cambio Pannolino”, per i papà più lesti nel cambiare il pannolino.

“Estrazione finale Premi”

Grande attenzione verrà data anche al settore medico scientifico, grazie all’organizzazione di preziosi workshop informativi sul mondo della gestazione e dell’infanzia. Vi sarà una presenza  di professionisti, esperti, nutrizionisti, pediatri, ostetriche e Croce Rossa Italiana,  pronti ad interagire e a rispondere alle domande.

“Bimbo in fiera” è organizzata da “Magicabula Agenzia di Animazione” di Anita D’Elia e Renato Palumbo. Durante le due giornate esibizioni di musica e danza a cura delle scuole Golden Music di Francesca Polidori e Golden Dancing di Alessandra e Daniele Verna.

La partecipazione è gratuita, per qualsiasi informazione contattare il numero 3206113500, oppure la pagina Facebook Magicabula Eventi e Animazione.

Terza edizione di "Bimbo in Fiera" evento dedicato alla donna in dolceattesa, al neonato e al bambino