‘Terra e Sole’ e ‘LFoundry’ premiate con il ‘Pinguino D’Oro’



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – L’azienda Agricola “Terra e Sole” del giovane Nicola Di Renzo e l’azienda di alta tecnologia “LFoundry”, guidata da Sergio Galbiati hanno ricevuto il ‘Pinguino d’Oro’ in qualità di aziende rappresentatrici del mondo agricolo e industriale marsicano. A consegnare i riconoscimenti è stato il Primo Cittadino Gabriele De Angelis.

“Un esempio di “saper fare” – ha dichiarato De Angelis -, un connubio perfetto di eccellenze del territorio, sotto la regia sempre attenta dell’amico Nazzareno Di Matteo“.

L’Azienda Terra e Sole, premiata insieme alla multinazionale LFoundry, si è distinta in particolare per l’impegno e il coraggio di credere nella valorizzazione del territorio Fucense, investendo risorse in prodotti di qualità seguendo la tradizione familiare.

“Ci riempie di orgoglio – ha commentato Nicola Di Renzo – ricevere il Pinguino D’Oro. Un premio simbolico ma che assume un particolare valore nel suo significato. La missione della nostra Azienda è contribuire alla crescita del nostro territorio e cerchiamo di farlo offrendo lavoro e prodotti di qualità. Stiamo investendo in sviluppo e innovazione per riuscire a portare nel mondo il vero valore della Terra del Fucino, una ricchezza per la Marsica.

Voglio dedicare questo premio e tutti i traguardi finora raggiunti ai miei genitori, in particolare a mia madre. Senza di loro questa realtà non esisterebbe. Un grazie di cuore a Nazzareno di Matteo e Daniela Sorge per l’attenzione e la stima dimostrata nei confronti della nostra Azienda”.




Lascia un commento