Tentativo di record mondiale a Sulmona con l’Hully Gully



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Regione – Tutti quanti insieme a ballare lo stesso ballo per battere il record mondiale. Questa sera, giovedì 7 settembre alle ore 21.00  la città di Sulmona  ci riprova con il  tentativo di conquistare il titolo mondiale che tra l’altro ha già vinto nel 2014 con 700 partecipanti. Secondo indiscrezioni sembra che questa volta per accaparrarsi il titolo Sulmona dovrà schierare in piazza Garibaldi più di 1000 partecipanti.

L’invito ovviamente è rivolto a tutti coloro che vogliono partecipare da qualsiasi parte dell’Abruzzo e non c’è nessun problema se qualcuno caso mai non conoscesse i passi perché saranno guidate dai maestri di ballo presenti sul posto, a piazza Garibaldi. Appuntamento allora dalle 18.00 in poi in piazza per il ritiro del numero da apporre sul proprio indumento, che  può essere maglia o camicia o qualsiasi indumento di colore nero senza loghi o pubblicità.

Dalle 21.00 in poi ingresso in piazza Garibaldi per inizio tentativo hully gully dance. La serata, con il patrocinio e il concorso del Comune di Sulmona, è  organizzata da Luca Villanucci  e sarà presentata da Donato Angelosante Junior.

Tentativo di record mondiale a Sulmona con l’Hully Gully Tentativo di record mondiale a Sulmona con l’Hully GullyTentativo di record mondiale a Sulmona con l’Hully Gully




Lascia un commento