martedì, 9 , Marzo
Tentata truffa del pacco ai danni di due anziani, scatta l'allarme a Trasacco

Prima pagina

Tentata truffa del pacco ai danni di due anziani, scatta l’allarme a Trasacco

Trasacco – La segnalazione giunge direttamente da Titti Colangelo, Comandante della Polizia municipale del Comune di Trasacco, la quale diffonde un avviso importante. Sembrerebbe, infatti, che nella mattinata di oggi, “due uomini di cui uno di grossa corporatura, alto con indosso un berretto e una sciarpa a coprirgli metà del viso, hanno cercato di entrare in casa di due anziani, con la scusa del pacco da consegnare“.

La truffa” scrive la Colangelo “non è riuscita in quanto la loro attenzione è stata richiamata da qualcuno al telefono. La descrizione dell’auto con la quale sono scappati è stata sommaria: “auto grande di colore grigio chiaro“. Chiunque possa fornisci ulteriori dettagli, è pregato di informare le Forze dell’ordine.

La descrizione dell’auto può essere utile al fine del rintraccio della stessa, attraverso il sistema di videosorveglianza comunale. Consiglio a chiunque abbia contatti con persone anziane, di raccomandare loro di prestare particolare attenzione a questi tentativi di approccio“.

Ultim'ora