Tenta di derubare una donna in pieno centro ad Avezzano, il consigliere comunale si lancia all’inseguimento del ladro e sventa lo scippo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – L’eroe per un giorno è consigliere pentastellato Francesco Eligi, che ha rincorso l’uomo, di origine magrebina, che aveva strappato la borsa ad una signora all’uscita di un negozio del centro della città.

Mentre tornava a casa, Eligi, volto del Movimento 5 Stelle Avezzano in consiglio comunale, si é buttato all’inseguimento di un magrebino che fuggiva con la refurtiva di uno scippo appena commesso ai danni di una signora portandolo a lasciar cadere mentre fuggiva la borsa di costei.

Eligi ha poi recuperato e riportato l’oggetto alla legittima proprietaria, distinguendosi in questa situazione per il grande coraggio e la determinazione nell’intervenire all’inseguimento dello scippatore. La signora che ha subito lo scippo è stata fortunata ad averlo incontrato sulla sua strada, potendo recuperare così la sua borsa.

Tra i centinaia di messaggi di elogio per il grande gesto, così gli amici del Movimento:

Francesco Eligi – Consigliere Comunale M5S Avezzano ha reso ancora una volta orgogliosi coloro che sono nel MoVimento 5 Stelle avezzanese di essere suoi compagni ed amici.