Home Attualità Tekneko, ricognizione territoriale ad Avezzano, lunedì tocca ai residenti di via San Francesco e Borgo Incile

Tekneko, ricognizione territoriale ad Avezzano, lunedì tocca ai residenti di via San Francesco e Borgo Incile

A+A-
Reset

Avezzano – Sta per partire una nuova ricognizione territoriale ad Avezzano. Gli addetti Tekneko, che negli ultimi mesi hanno contattato 4.769 utenze tra Avezzano e frazioni, da lunedì saranno nella zona di via San Francesco (zona 2) e nella zona di Borgo Incile. Anche in questo caso gli operatori richiederanno agli utenti carta d’identità e codice fiscale dell’intestatario ruolo Tari; iscrizione o bolletta ruolo Tari e mastelli in dotazione. Inoltre daranno l’opportunità a residenti e non di scegliere se prendere o meno il mastello della plastica più grande.

Chi non verrà trovato in casa, anche al secondo passaggio degli addetti, o non vuole aspettare il passaggio della Tekneko potrà recarsi al centro servizi il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 con carta d’identità e codice fiscale dell’intestatario ruolo Tari; iscrizione o bolletta ruolo Tari e tutti i mastelli in dotazione o solo con il contenitore della plastica e la foto di tutti gli altri in dotazione da cui si evinca il codice.

Si ricorda agli utenti che si presenteranno al centro servizi di non portare solo la ricevuta F.24 di avvenuto pagamento della tassa, ma anche la lettera con la quale si è ricevuta la bolletta in cui è specificato l’indirizzo dell’utenza per cui si paga il ruolo.

necrologi marsica

Violetta Salvati (Iole)

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi