domenica, 7 , Marzo

Gli artificieri hanno fatto brillare la valigetta sospetta abbandonata in via Vidimari

Avezzano - Una valigetta sospetta è stata abbandonata in via Vidimari, nei pressi del supermercato Coop. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia...
Tekneko cerca figure tecnico professionali per la sua sede di Avezzano

Prima pagina

Tekneko cerca figure tecnico professionali per la sua sede di Avezzano

Avezzano – La Tekneko Sistemi Ecologici, società che si occupa di progettazione e gestione dei servizi di igiene urbana per la pubblica amministrazione, sta cercando per la propria sede di Avezzano, figure tecnico professionali da inserire nel proprio Ufficio Tecnico. I profili richiesti sono due TEC01 e TEC02. Per quanto riguarda TEC01 (stage o tempo determinato, in base all’esperienza) sono richiesti: laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria Ambiente e territorio, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile, Scienze Ambientali; età massima 35 anni; ottima conoscenza ed utilizzo di Microsoft Excel, Word e Power Point; buona conoscenza ed utilizzo di AutoCad; conoscenza del D.Lgs 152/2006 Parte IV es.m.e.i; conoscenza del servizio di raccolta rifiuti es.m.e.i; conoscenza dell’organizzazione della pubblica amministrazione. Inoltre bisogna possedere ottime capacità di analisi e connessioni, precisione, flessibilità, ottima capacità del lavoro di gruppo.

Per quanto riguarda il profilo TEC02 (stage o tempo determinato, in base all’esperienza) sono richiesti: laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Servizi Giuridici per l’Impresa e/o similari; età massima 35 anni; ottima conoscenza ed utilizzo di Microsoft Excel, Word e Power Point; conoscenza del D.Lgs 50/2016 es.m.e.i; conoscenza dell’organizzazione della pubblica amministrazione; conoscenza del D.Lgs 152/2006 Parte IV es.m.e.i. Inoltre bisogna possedere ottime capacità di analisi e connessioni, precisione, flessibilità, ottima capacità del lavoro di gruppo.

Chiunque pensi di avere le caratteristiche richieste può inviare la candidatura: lettera di presentazione personale e motivazionale alla candidatura, oltre al CV, da inviare entro il 31 luglio 2020 ad info@tekneko.com specificando nell’oggetto candidatura profilo TEC01 o candidatura profilo TEC02. Scadenza 31.07.2020.

Ultim'ora