Tekneko cerca figure tecnico professionali per la sua sede di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – La Tekneko Sistemi Ecologici, società che si occupa di progettazione e gestione dei servizi di igiene urbana per la pubblica amministrazione, sta cercando per la propria sede di Avezzano, figure tecnico professionali da inserire nel proprio Ufficio Tecnico. I profili richiesti sono due TEC01 e TEC02. Per quanto riguarda TEC01 (stage o tempo determinato, in base all’esperienza) sono richiesti: laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria Ambiente e territorio, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile, Scienze Ambientali; età massima 35 anni; ottima conoscenza ed utilizzo di Microsoft Excel, Word e Power Point; buona conoscenza ed utilizzo di AutoCad; conoscenza del D.Lgs 152/2006 Parte IV es.m.e.i; conoscenza del servizio di raccolta rifiuti es.m.e.i; conoscenza dell’organizzazione della pubblica amministrazione. Inoltre bisogna possedere ottime capacità di analisi e connessioni, precisione, flessibilità, ottima capacità del lavoro di gruppo.

Per quanto riguarda il profilo TEC02 (stage o tempo determinato, in base all’esperienza) sono richiesti: laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Servizi Giuridici per l’Impresa e/o similari; età massima 35 anni; ottima conoscenza ed utilizzo di Microsoft Excel, Word e Power Point; conoscenza del D.Lgs 50/2016 es.m.e.i; conoscenza dell’organizzazione della pubblica amministrazione; conoscenza del D.Lgs 152/2006 Parte IV es.m.e.i. Inoltre bisogna possedere ottime capacità di analisi e connessioni, precisione, flessibilità, ottima capacità del lavoro di gruppo.

Chiunque pensi di avere le caratteristiche richieste può inviare la candidatura: lettera di presentazione personale e motivazionale alla candidatura, oltre al CV, da inviare entro il 31 luglio 2020 ad info@tekneko.com specificando nell’oggetto candidatura profilo TEC01 o candidatura profilo TEC02. Scadenza 31.07.2020.