Tedeschi scrive al Direttore Generale Asl1: “Chiedo chiarezza e notizie certe per i vaccini”



Cerchio –  Il Sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi ha inviato una richiesta di chiarimenti e notizie certe sulla situazione dei vaccini. Chiedo chiarezza e notizie certe per i vaccini”, ha spiegato il Sindaco di Cerchio. “Il comune di Cerchio pronto a Collaborare per garantire un servizio certo ai cittadini . C’è bisogno di certezze e fiducia, le istituzioni hanno il dovere di fare ogni sforzo in tal senso collaborando con lealtà”.

Nel documento Tedeschi ha evidenziato come sia necessari che le pubbliche Amministrazioni, in particolari i Comuni, che sono quelle che si trovano a stretto  contatto con i cittadini, possono e devono essere coinvolte proprio garantire un servizio efficiente e funzionale, ricordando anche come i numeri telefonici messi a disposizione per tale servizio, non sono così funzionali, in quanto o nessuno risponde o risultano essere occupati. 

Fatto che porta i cittadini a rivolgersi proprio agli uffici Comunali, per tentare di avere chiarimenti in merito. “Considerato tutto ciò”, ha concluso Tedeschi, “ se dovesse perdurare tale ingestibile situazione, mi riservo di adire per vie legali”.