Teatro dei Marsi, incontro con Diana Ferrara



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Un viaggio all’interno della danza per scoprire come nasce uno spettacolo e come si sviluppa un’idea artistica. Sono questi i presupposti sui quali questo venerdì, all’interno del Teatro dei Marsi, in occasione dell’appuntamento con “Il Flauto Magico”, nell’ambito della stagione musicale 2019/2019, Harmonia Novissima e la compagnia Astra Roma Ballet di Diana Ferrara organizzano un incontro aperto al pubblico.
 

Il dibattito, gratuito, si svolgerà dalle ore 19,15 alle ore 20,15 e vedrà la partecipazione delle scuole di danza del territorio, oltre agli appassionati e ai curiosi, al solo scopo di catalizzare l’attenzione sull’universo artistico che accompagna questa forma di intrattenimento amata dal pubblico di tutte le età.
 

Oltre al classico interloquire tra domande e risposte, saranno proiettati brevi video di presentazione delle prove della compagnia con il coreografo Paolo Arcangeli ed anche alcuni momenti del balletto “Giselle”, interpretato dal ballerino russo Rudolf Nureyev con Diana Ferrara al Teatro dell’Opera di Roma.

Teatro dei Marsi – venerdì 30 novembre 

h 19.15 / 20,15: INCONTRO CON DIANA FERRARA (ingresso gratuito)

h 21.00-22,30: IL FLAUTO MAGICO, balletto moderno

ingresso a pagamento: biglietto euro 25/20/15; riduzioni per studenti di musica e danza. Euro 10 per ragazzi under15




Lascia un commento