Teatri dei Colori, al via la tournée nazionale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Inizierà il 23 e 24 ottobre 2016 al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia, in provincia di Foggia, la tournée italiana del Teatro dei Colori.

La Compagnia, che da 29 anni percorre in lungo e in largo la penisola, toccherà in questa Stagione le Regioni: Puglia, Calabria, Campania, Toscana, Veneto, Umbria, Marche, Lazio, Lombardia.   Roma, Napoli, Milano, Treviso, Belluno, Terni, Perugia tra le città più importanti e poi Cormano, Lamezia, Gioia Tauro, Polistena, Formia, Feltre, Trevi, Aradeo, Civitanova ed una numerosa e capillare presenza in molte località abruzzesi.

Le produzioni spettacolari: “Mulan e il Drago”, “Kirikù e gli animali selvaggi” per il progetto “Mondi racconti” per l’integrazione culturale.  

“Il pifferaio magico” per arte e teatro. “Fuoco di liberta”, “Il Segreto”, “Cadrà dolce la pioggia” da M. Pomilo, I. Silone, R. Bradbury , spaziando  dalle produzioni per ragazzi alla letteratura contemporanea.

Gruppo di lavoro: Direzione e coordinamento: Gabriele Ciaccia, Gabriella Montuori, Valentina Ciaccia. Attori: Lino Guanciale, Andrea Palladino, Andrea Tufo, Valentina Franciosi, Maddalena Celentano. Tecnologie: Mario Serchia.  

Progetto immagine: Giuseppe Pantaleo.

Collaborazioni: Boris Granieri, Enrica Di Domenico.

Informazioni: Teatro dei Colori: 0863.411900, info@teatrodeicolori.it

 




Lascia un commento