sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Tamponi molecolari a Sante Marie, il Comune: “Partecipare è stato un piccolo gesto che rende ancora più unita la nostra comunità”

Sante Marie – Si è conclusa ieri la seconda giornata di screening della popolazione del Comune di Sante Marie. I tamponi eseguiti, in totale 105, sono stati inviati all’ASL 1 per essere processati.

Questa mattina nella sala don Beniamino si è tenuta la seconda giornata di screening gratuita organizzata dall’amministrazione comunale d’intesa con la Asl Avezzano – L’Aquila – Sulmona. Sono stati eseguiti dal personale sanitario 105 tamponi che saranno processati nelle prossime ore nei laboratori Asl” scrive il Comune sulla sua pagina Facebook.

Grazie a queste due giornate, che seguono le altre quattro organizzate dal Comune di Sante Marie con la Protezione Civile comunale di Sante Marie l’amministrazione comunale ha voluto mappare la popolazione con l’obiettivo di monitorare i contagi. Ancora una volta grazie a tutto il personale medico e sanitario che si è messo a disposizione per eseguire i tamponi, ai medici Asl Mario Mazzetti e Domenico Pompei, alla Protezione Civile comunale di Sante Marie per la consueta e preziosa disponibilità e a tutti i cittadini che si sono sottoposti allo screening intuendone l’importanza” continua.  

Partecipare è stato un piccolo gesto che in questo momento ha contributo a rendere ancora più unita la nostra comunità” conclude l’Amministrazione Comunale.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO