Tampona un’auto e fugge: caccia al pirata della strada



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – Tampona l’auto di una donna nei pressi del passaggio a livello di via Roma e fugge facendo perdere le proprie tracce. E’ accaduto l’altra sera, intorno alle 22, a Capistrello. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Centro, la sfortunata protagonista della vicenda è una donna del posto, M.G. di 45 anni: mentre era bordo della sua utilitaria, la marsicana è stata tamponata violentemente da una vettura che dopo pochi istanti si è dileguata.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri automobilisti: la donna è stata trasportata in ospedale dove, a seguito di scrupolosi controlli, è stata dimessa con otto giorni di prognosi.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della locale stazione: il pirata della strada, infatti, nella fuga potrebbe essere stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza installata alla stazione ferroviaria. I militari in queste ore stanno vagliando le immagini riprese per tentare di fare luce sull’accaduto.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento