“Tagliacozzo Unita”, inaugurazione della sede in Piazza Obelisco



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo  – Il comitato elettorale della lista “Tagliacozzo Unita”, che sostiene la candidatura a Sindaco di Vincenzo Montelisciani, invita tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione ufficiale della nuova sede in Piazza Obelisco, nel cuore del centro storico del paese. Saranno presenti, oltre al candidato Sindaco, tutti i candidati della lista.

“Sarà un’occasione per stare insieme e per conoscere personalmente i candidati, anche in vista della presentazione ufficiale della lista e del programma, prevista per la prossima settimana” ha dichiarato Montelisciani.

“La nostra sede sarà uno spazio aperto, un luogo accogliente e vivo, di incontro e di confronto, in cui tante persone di generazioni e storie personali diverse possano ritrovarsi per discutere il nostro programma, incontrare i candidati, offrire spunti e suggerimenti per far crescere tutti insieme questo ambizioso progetto per la nostra città e il nostro territorio. Già nei giorni scorsi, da quando i nostri giovani volontari hanno iniziato i lavori di allestimento, questo spazio ha dimostrato di avere da questo punto di vista un grande potenziale.” Conclude il candidato Sindaco: “Torniamo, anche simbolicamente, in questa meravigliosa Piazza: simbolo del nostro immenso patrimonio artistico e culturale, che può deve tornare a essere il cuore pulsante della nostra vita sociale.”




Lascia un commento