Tagliacozzo saluta l’agente di Polizia Locale Mario Marini e accoglie il nuovo agente Gianmarco Seritti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – La Polizia Locale di Tagliacozzo è protagonista, in questi giorni, di alcuni mutamenti. A darne conto è lo stesso primo cittadino, Vincenzo Giovagnorio, che ringrazia e saluta l’agente Mario Mariniche lascia il servizio nel nostro Comune per assumere un nuovo incarico lavorativo presso il Ministero di Grazia e Giustizia“, spiega il Sindaco.

A lui” continua Giovagnorio “che ha svolto con competenza e serietà le mansioni del suo ruolo, a nome dell’Amministrazione comunale e mio personale, formulo vivissimi auguri di una bella carriera e di ogni bene per il futuro!“.

Se Marini assume un nuovo incarico altrove, nella Polizia Locale di Tagliacozzo si prepara ad entrare Gianmarco Seritti, “che dalla operativa realtà della Città di Vasto, si è potuto riavvicinare alla sua Terra natale e da domani, 1º ottobre, prenderà servizio nel nostro Municipio” precisa il Sindaco di Tagliacozzo “Anche a Lui gli auguri da parte dei colleghi Dipendenti comunali, dell’Amministrazione comunale e mio personale di buon lavoro!“.