Tagliacozzo saluta e ringrazia il Maggiore Silvia Gobbini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – L’Amministrazione Comunale di Tagliacozzo, guidata dal Primo Cittadino Vincenzo Giovagnorio, saluta e ringrazia il Maggiore Silvia Gobbini che, per assumere un altro incarico, ha lasciato il comando dei Carabinieri della compagnia della città tagliacozzana. Al suo posto Michele Valentino Chiara.

A nome della nostra Comunità” dichiara Giovagnoriodesidero dire il sincero e commosso GRAZIE alla Maggiore dell’Arma dei Carabinieri Silvia Gobbini, promossa alla prestigiosa sede di Arezzo in Toscana, che in questi quattro anni ha comandato con saggezza, determinazione e fedeltà, il vasto territorio della Compagnia di Tagliacozzo, che include ben 20 comuni. Della stimatissima Ufficiale, l’Amministrazione comunale ed io, serberemo sempre l’edificante ricordo dell’equilibrio, della dolcezza e della proficua collaborazione sperimentati nel servizio al bene comune e alla salvaguardia e alla sicurezza dei Cittadini! Auguri di ogni bene e di una fulgida carriera, cara Maggiore! …e come da promessa deve tornare a trovarci presto!”.

Gobbini era arrivata a Tagliacozzo nell’ottobre 2017. Proveniente da Caserta, dove era Addetta dell’Ufficio Comando Provinciale, è stata la prima comandante donna alla guida della Compagnia.