Tagliacozzo, incidente in moto sulla Tiburtina. Due ventenni feriti gravemente

Tagliacozzo. Grave incidente stradale ieri sera, intorno alle 19, sulla Tiburtina, a Tagliacozzo.

A.C., studente 20enne di Massa d’Albe, si è schiantato contro un’auto guidata da un uomo di Tagliacozzo che procedeva nello stesso verso di marcia.

L’incidente è avvenuto all’altezza del bowling. In tanti si sono resi conto dell’accaduto e si sono fermati per accertarsi delle condizioni dei feriti. Insieme al giovane c’era anche una ragazza di Avezzano: A.C., anch’ella di venti anni.

Le cause dello schianto sono in corso di accertamento. Sul posto, per i rilievi, sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Tagliacozzo.

I feriti sono stati trasportati dall’ambulanza coordinata dal 118, in ospedale, ad Avezzano. Entrambi i ragazzi sono stati ricoverati e tenuti sotto stretta osservazione dei medici. La giovane è stata comunque giudicata guaribile in 20 giorni, mentre il ragazzo alla guida della moto, in circa trenta. Non sono comunque in pericolo di vita.

L.T., 55enne di Tagliacozzo, che era alla guida di una Ford Focus, si è fatto visitare all’ospedale di Tagliacozzo da dove, dopo gli accertamenti del caso, è stato dimesso.

Lascia un commento