Tagliacozzo: i Carabinieri sventano furto all’Ufficio Postale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – Intorno alle 04.00 di questa notte, un cittadino della frazione di San Donato di Tagliacozzo ha segnalato alla Centrale Operativa la presenza sospetta di una autovettura nei pressi del locale ufficio postale. La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, in servizio perlustrativo, finalizzato alla prevenzione dei reati di indole predatoria, subito allertata, si è recata sul posto. I militari operanti, giunti sul posto, notavano tre individui che, alla loro vista, si davano alla fuga repentinamente facendo perdere le proprie tracce.

Dagli accertamenti successivi, è stato accertato che i malviventi, dopo aver forzato la porta di ingresso principale, si erano introdotti all’interno dell’Ufficio Postale e utilizzando uno smeriglio, avevano tentato di asportare il contenuto della cassaforte, non riuscendo nell’intento, grazie all’intervento immediato della pattuglia dei Carabinieri intervenuta.

Fondamentale anche in questo caso la collaborazione della cittadinanza che attraverso la comunicazione diretta e solerte al 112 Pronto Intervento dei Carabinieri ha dato la possibilità di interrompere gli intenti criminosi dei malviventi.

Foto di Manuel Conti




Lascia un commento