Tagliacozzo, Di Marco Testa inaugura sede Forza Italia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Istituito a Tagliacozzo il Comitato Elettorale di Forza Italia in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo. A prendere l’iniziativa sono stati l’ex sindaco, Maurizio Di Marco Testa, e la sua lista “Il Paese che vorrei” che, in questo modo, rivendica «la propria appartenenza politica di centrodestra». La sede si trova in Piazza Obelisco.

L’istituzione del Comitato Elettorale è stata una scelta condivisa con il coordinatore regionale di Forza Italia, Nazario Pagano -candidato al senato nel collegio di Pescara Chieti- con il coordinatore locale, Paolo Poggiogalle, e con il consigliere regionale Emilio Iampieri.

«Sono in programma diversi incontri qui a Tagliacozzo», spiega Maurizio Di Marco Testa, «ai quali prenderanno parte i candidati di Forza Italia, tra cui Antonio Di Martino e Gaetano Quagliariello».



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento