Taekwondo: piccoli avezzanesi trionfano al Trofeo Kids 2018



Avezzano – Sì è svolta domenica 4 Febbraio presso la struttura dell’Honey Sport City a Roma il tanto atteso TROFEO KIDS, Competizione che ha visto la partecipazione di circa 150 bambini compresi tra i 6 e i 13 anni che si sono misurati nella specialità del combattimento e delle forme.

A questo evento non potevano certo mancare i più piccoli atleti dell’ASD MMA del PalaWinnerTeam di Avezzano; 7 piccoli grandi campioni allenati dai Tecnici Massimo Persia, Valeria Lolli e Manuela De Amicis che si sono fatti valere ed hanno riportato a casa 5 ori, 1 argento e 2 bronzi, con grande soddisfazione dei maestri, dei genitori, e soprattutto degli stessi bambini.

Questi tutti i risultati in dettaglio:

  • Sara Bove oro Combattimento e Oro forme cinture rosse
  • Sofia Cappelletti Oro Combattimento e Oro forme cinture bianche
  • Susanna Pandolfi Oro forme e bronzo combattimento cinture blu
  • Beatrice Caricola Argento forme cinture verdi
  • Raffaele Fortuna Bronzo forme cinture gialle

Inoltre i piccoli Luca Fantauzzo e Mario Fortuna che si sono distinti per la loro bravura superando piu’ turni arrivando ad un soffio dal podio.

 

Il prossimo appuntamento del circuito gare dei bambini sara’ il 4 marzo proprio ad Avezzano nel PalaWinnerTeam, una competizione che vedra’ oltre le specialita’ forme e combattimento, anche le tecniche speciali ed il percorso ludico motorio. I bambini della ASD MMA si allenano tutti i martedì e giovedì presso il PalaWinnerTeam, in via F. Paolini ad Avezzano e presso la palestra SWITCH a Capistrello.

 



Leggi anche

Lascia un commento