Taekwondo: medaglia d’oro per Natalia D’Angelo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Natalia D’Angelo, Campionessa Europea in carica, si impone agli Internazionali in Russia, splendida la sua prestazione . Natalia atleta proveniente dal Centro Taekwondo di Celano dei fratelli Cotturone attualmente in forza alla Polizia, è stata l’unica medaglia d’oro della spedizione Italiana a Mosca.

Battendo in  casa due atlete russe poi la croata, in finale si è imposta sulla belga conquistando punti preziosi per la classifica mondiale. Un anno fa festeggiavamo Natalia per il titolo Europeo dice Lucio Cotturone, oggi dopo le diverse medaglie conquistate in campo Internazionale Natalia è atleta di punta della Nazionale Italiana.

“Abbiamo visto i sorteggi e avevamo paura delle russe visto che gareggiavano in casa, ma nulla hanno potuto contro la nostra Natalia – ha commentato Calvino Cotturone -,  non abbiamo ancora finito di festeggiare Samuele Baliva, appena la scorsa  settimana si è laureato vice campione Europeo,  che Natalia ci regala un altro successo. I risultati dei nostri atleti dimostrano la qualità degli insegnamenti tattici, tecnici che impartiamo, ogni gara soffriamo e  gioiamo insieme a loro”.

“Questi risultati – ha dichiarato il delegato Regionale Ennio Cotturone – sono storici i colori dell’Abruzzo, il nome di Celano ottengono risonanza a livello mondiale”.




Lascia un commento