Avezzano – Sì è svolta domenica 26 Maggio presso la struttura dell’Honey Sport City a Roma il tanto atteso TROFEO KIDS, Competizione che ha visto la partecipazione di tanti bambini compresi tra i 6 e i 12 anni che si sono misurati nella specialità del combattimento e delle forme individuali e squadra.
Sempre presenti a questi eventi i più piccoli atleti dell’ASD MMA del PalaWinnerTeam di Avezzano; 7 piccoli grandi campioni allenati dal Maestro Massimo Persia e dal suo staff, si sono fatti valere ed hanno riportato a casa 2 ori, 6 argenti e 2 bronzi, con grande soddisfazione dei tecnici, dei genitori, e soprattutto degli stessi bambini.
Questi tutti i risultati in dettaglio:
- Sofia Cappelletti Oro Combattimento, Oro forme cinture gialle, argento forma a squadra.
- Alessandro Sucapane argento Combattimento, Argento forme cinture bianche, argento forma a squadra.
- Giulia Di Cesare argento Combattimento, Argento forme cinture bianche, argento forma a squadra.
- Giulia Contestabile argento combattimento cinture gialle e argento forma a squadra.
- Andrea Del Roscio Bronzo Combattimento e Bronzo forme cinture bianche.
- Davide Gentile Argento Forma a Squadra.
Inoltre il piccolo Manuel D’Antonio alla sua prima esperienza si e’ distinto per la sua bravura superando piu’ turni e perdendo di misura la finale per il terzo posto nel combattimento.
Da segnalare la bellissima prestazione nella categoria forme a squadra dove i piccoli marsicani si sono distinti classificandosi al secondo posto dietro la societa’ organizzatrice.