TaeKwon-Do ITF: piccoli avezzanesi trionfano al Trofeo Kids di Roma



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Sì è svolta domenica 26 Maggio presso la struttura dell’Honey Sport City a Roma il tanto atteso TROFEO KIDS, Competizione che ha visto la partecipazione di tanti bambini compresi tra i 6 e i 12 anni che si sono misurati nella specialità del combattimento e delle forme individuali e squadra.

Sempre presenti a questi eventi i più piccoli atleti dell’ASD MMA del PalaWinnerTeam di Avezzano; 7 piccoli grandi campioni allenati dal Maestro Massimo Persia e dal suo staff, si sono fatti valere ed hanno riportato a casa 2 ori, 6 argenti e 2 bronzi, con grande soddisfazione dei tecnici, dei genitori, e soprattutto degli stessi bambini.

Questi tutti i risultati in dettaglio:

  • Sofia Cappelletti Oro Combattimento, Oro forme cinture gialle, argento forma a squadra.
  • Alessandro Sucapane argento Combattimento, Argento forme cinture bianche, argento forma a squadra.
  • Giulia Di Cesare argento Combattimento, Argento forme cinture bianche, argento forma a squadra.
  • Giulia Contestabile argento combattimento cinture gialle e argento forma a squadra.
  • Andrea Del Roscio Bronzo Combattimento e Bronzo forme cinture bianche.
  • Davide Gentile Argento Forma a Squadra.

Inoltre il piccolo Manuel D’Antonio alla sua prima esperienza si e’ distinto per la sua bravura superando piu’ turni e perdendo di misura la finale per il terzo posto nel combattimento.

Da segnalare la bellissima prestazione nella categoria forme a squadra dove i piccoli marsicani si sono distinti classificandosi al secondo posto dietro la societa’ organizzatrice.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di