Swing Christmas di beneficenza, un concerto in sostegno dei pazienti oncologici



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Swing Christmas di beneficenza, un concerto in sostegno dei pazienti oncologici e la loro bellezza, un evento organizzato al teatro di Marsi il 21 dicembre alle ore 21 presentato da Luca di Nicola.

La serata sara’ allietata con lo stile di musica Swing da cui prende il nome il Concerto Swing Christmas, con la musica di Michael Bublé, riproposta dal batterista Leonardo Musichini, il pianista Emanuele Di Carlo, il chitarrista Francesco Giancaterina, il bassista Davide Pisegna, il percussionista Riccardo Musichini e i cantanti Enrico Mascetti e Rossella Mummolo.
Il costo del biglietto e’ di 5 euro, di cui una parte sara’ devoluta in beneficenza al progetto ‘VIVA’, una Associazione nata dal bisogno di rendere più leggero il cammino dei pazienti oncologici, facendoli sentire il meno possibile dei malati, aiutandoli ad affrontare e superare al meglio il percorso terapeutico.
Ricorrere alla medicina estetica in un momento tanto delicato può rappresentare una soluzione per migliorare il benessere psicologico, messo a dura prova dei cambiamenti fisici causate dalle cure farmacologiche.
L’ Associazione ‘VIVA’ lavora a stretto contatto con i reparti degli Ospedali e Presidi delle ASL1 con l’obiettivo di erogare gratuitamente ai pazienti una serie di trattamenti che migliorano la loro quotidianità.
Per info rivolgersi ai componenti della band.