Svincolo di Magliano, investito un ciclista. Trasportato in ospedale, è sotto osservazione



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Magliano de’ Marsi. Un ciclista è stato investito, questa mattina, poco lontano dallo svincolo autostradale di Magliano de’ Marsi.

Si tratta di P.M. ristoratore 59enne di Celano. In questo momento si trova in ospedale, sotto osservazione. Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi e non dovrebbe dunque essere in pericolo di vita. Ad investirlo un uomo di circa 40 anni di Scurcola, che si è subito fermato per i primi soccorsi.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo. Per soccorrere il ciclista è intervenuta l’ambulanza del 118. I sanitari hanno stabilizzato l’uomo, sul posto, per poi trasferirlo in ospedale.

Con la bella stagione si ripresenta di nuovo, come ogni anno, la problematica della massiccia presenza di ciclisti sulle strade. Sia per loro che per gli automobilisti andrebbero previsti spazi dedicati che non mettano a rischio la vita di nessuno.

AGGIORNAMENTO DELLE 16:50. Il ciclista investito rimane sotto stretta osservazione dei medici. Tuttavia la prognosi è di venti giorni.




Lascia un commento