L’angolo del Beauty - Bellezza

SUPER SCONTI SULLA MEDICINA ESTETICA CON LA NUOVA FIDELITY CARD DI MARIANETTIMED

SUPER SCONTI SULLA MEDICINA ESTETICA CON LA NUOVA FIDELITY CARD DI MARIANETTIMED

La nuova carta fedeltà della beauty clinic di Avezzano garantisce un 10% su tutti i trattamenti viso e corpo

La fedeltà viene sempre premiata e lo sa bene la Beauty Clinic MarianettiMED di Avezzano che lancia per tutti i suoi clienti una fidelity card che garantisce agevolazioni importanti a chi la sottoscrive. A parlarcene è proprio il Dott. Tito Marianetti, celebre chirurgo maxillo facciale proprietario della clinica:

Dottore da cosa nasce l’idea di questa fidelity card?  

E’ un grazie speciale che ho voluto dedicare a tutti i pazienti della clinica, sia quelli storici che ci conoscono da tanto tempo e si avvalgono da anni dei nostri trattamenti, sia per quelli che ancora devono scoprirci e che, con questa card avranno un motivo in più per venire a trovarci!

SUPER SCONTI SULLA MEDICINA ESTETICA CON LA NUOVA FIDELITY CARD DI MARIANETTIMED

A quali agevolazioni dà diritto la fidelity card di MarianettiMED?

Chiunque sottoscrive la nostra fidelity card avrà uno sconto vitalizio del 10% su tutti i trattamenti di medicina estetica per viso e corpo: filler, iniezioni di botulino, peeling viso, biostimolazione, radiofrequenza, laser corpo e moltissimi altri trattamenti a scelta dei pazienti. In aggiunta, solo i possessori della carta potranno essere scelti per usufruire di trattamenti gratuiti e checkup durante i nostri open-day di presentazione attività. Un vero affare considerato che la sottoscrizione della card è completamente gratuita! 

Altre sorprese per i vostri pazienti della clinica? 

Sì, le sorprese, anche se Natale è ancora lontano, non finiscono qui: durante la sottoscrizione se si aderisce alla ricezione della nostra newsletter mensile, si avrà diritto ad una ulteriore promozione denominata “Promo Compleanno” che si traduce in uno sconto del 30% su un trattamento a propria scelta di medicina estetica da prenotarsi nella settimana del proprio compleanno e utilizzabile nel corso di tutto l’anno successivo. 

In cosa consiste la vostra newsletter mensile? 

E’ una sorta di aggiornamento mensile via email su tutte le novità della clinica: spiegazione dei nostri trattamenti, arrivo di nuovi collaboratori all’interno della struttura, promozioni stagionali e molto altro ancora… insomma uno strumento utile per tutti gli appassionati di bellezza che vogliono rimanere al passo con i tempi! 

Come ricevere quindi la propria carta fedeltà? 

La carta fedeltà è facilmente reperibile in due diverse modalità: sottoscrivendo il form online direttamente da casa collegandosi al link www.marianettimed.it/fidelity oppure venendo in clinica e chiedendo il supporto del nostro personale per la sottoscrizione della stessa. La card è digitale e una volta sottoscritta basterà comunicare in segreteria il proprio numero di telefono per avere le agevolazioni di sconto prima descritte; E’ possibile comunque avere anche la carta in formato fisico richiedendola in reception. 

Perché sottoscrivere quindi la fidelity card? 

La domanda dovrebbe essere, perché non sottoscriverla? E’ gratuita, facile da ottenere e garantisce sconti e agevolazioni…vi ho dato abbastanza ragioni per correre ad iscrivervi al nostro programma fedeltà? 

SOTTOSCRIVI IL PROGRAMMA FEDELTA’ CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE:

www.marianettimed.it/fidelity

SUPER SCONTI SULLA MEDICINA ESTETICA CON LA NUOVA FIDELITY CARD DI MARIANETTIMED

La rubrica è gestita dal Dott. Tito Marianetti, chirurgo maxillo facciale della clinica di medicina estetica e odontoiatria MarianettiMED di Avezzano (AQ).