Sul borgo di Verrecchie è tornata a brillare la Croce

Cappadocia – Un’ottima notizia arriva dal piccolo borgo di Verrecchie: la Croce, simbolo religioso e punto di riferimento per la comunità, è tornata a brillare di nuova luce. Grazie all’impegno di alcuni volontari e del Comitato Festeggiamenti, la struttura è stata completamente ristrutturata e illuminata.

Massimo Covarelli, Roberto Tontini e Alessandro Tamilia si sono dedicati alla sistemazione del basamento, alla riverniciatura e all’installazione delle luci, mentre Diego Ciccarelli e Claudio Di Fiore hanno fornito preziosi consigli tecnici. Il Comitato Festeggiamenti di Verrecchie ha espresso la sua gratitudine verso i volontari, ringraziandoli per il loro impegno.

Per completare il lavoro, il Comitato ha acquistato un faro solare per illuminare la Croce, rendendola visibile anche di notte. Questo contributo è stato un gesto di amore e dedizione per Verrecchie. La Croce di Verrecchie è ora di nuovo splendente e visibile, grazie all’impegno di questi volontari e del Comitato Festeggiamenti. È un segno di speranza e di unità per la comunità tutta.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi