“Sui sentieri della Riserva”, prima escursione del 2021 del C.A.I. di Avezzano



Avezzano – Qualche giorno fa la Sezione C.A.I. (Club Alpino Italiano) di Avezzano ha comunicato agli appassionati della montagna la ripresa dell’attività escursionistica di calendario, dopo che era stata sospesa per le ricerche sul Monte Velino di Gian MauroToninoValeria e Gianmarco.

Ieri, nella pagina social della Sezione, è stata pubblicata la locandina della prima uscita dell’anno “Sui sentieri della Riserva” che si terrà domenica 07 marzo presso il gruppo montuoso della Riserva Naturale Regionale Monte Salviano ad una quota massima di 1090 metri s.l.m..

Romano Sfirri del C.A.I. di Avezzano, nel pubblicare la locandina, ricorda Gian MauroToninoValeria e Gianmarco e spiega che i loro nomi saranno sempre presenti nelle future locandine del gruppo.

Riproponiamo un brano del messaggio già pubblicato ieri per accompagnare la locandina della nostra prima attività dell’anno, un anno iniziato e che purtroppo prosegue con le regole stringenti della pandemia ma soprattutto segnato da un evento che ha lasciato tutti in uno stato di angoscia e smarrimento. Infatti …. ” Torniamo in montagna a seguito di uno dei periodi più drammatici per il nostro sodalizio. Ricominciamo a camminare con un pezzo di cuore riservato ai nostri 4 amici, rinnovando l’abbraccio senza fine alle loro famiglie. La sezione non li dimenticherà. Ci vedremo tutti in montagna, un passo alla volta. I nostri amici ci accompagneranno sempre. Su ogni nostra locandina saranno presenti e vivi insieme a noi”.