Successo per l’estemporanea di pittura “La Portella” a Carsoli



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Carsoli – “La XVII Edizione estemporanea di pittura è stata davvero un successo”. Ha esordito così sulla sua pagina Facebook il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro che ha voluto pubblicare alcune delle foto del concorso di pittura “La Portella” e ringraziato la giuria e tutti i partecipanti.

Per l’occasione le strade cittadine si sono riempite dei bellissimi lavori degli artisti, quest’anno numerosissimi, nei quali è stato dipinto il borgo di Carsoli.

Nonostante la pandemia” dichiara il Sindaco Velia Nazzarroil premio ha attirato numerosi artisti che ci hanno mostrato la loro visione del nostro bel paese realizzando tele meravigliose. La giuria era composta da artisti e professionisti d’eccezione che ci hanno onorato della loro presenza. A tutti loro, giuria e partecipanti, vanno i più sentiti ringraziamenti per averci fatto vivere una bellissima giornata immersi nell’arte e nella cultura, con l’augurio di rivederci il prossimo anno. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza la Pro loco di Carsoli e tutti i suoi fantastici componenti rappresenti dalla brillante Presidentessa Francesca Cantiello. Il loro lavoro, l’impeccabile organizzazione ci ha regalato un’altra edizione memorabile della Portella. Grazie ragazzi a tutti voi, grazie per la dedizione e l’amore che mostrate per il nostro paese in ogni cosa che fate. Grazie”.