Successo per la Festa dei Borghi Autentici a Sante Marie

Sante Marie – Un weekend indimenticabile con tantissimi visitatori che hanno partecipato con entusiasmo a tutte le attività è andato in scena a Sante Marie per la festa dei Borghi autentici d’Italia alla presenza del presidente nazionale dell’associazione, Rosanna Mazzia.

Tante sono state le iniziative che hanno fatto registrare il tutto esaurito: le visite al museo delle Radio d’Epoca, una collezione unica con 140 gioielli della storia delle comunicazioni; il Walking Marathon dei Briganti, 21 km di avventura attraverso i borghi autentici con oltre 80 partecipanti; il Cammino delle Fornaci Inclusivo, un percorso accessibile di 12 km per tutti con due ragazzi accompagnati sulla joelette; Forest Bathing, un’immersione totale nei colori autunnali dei nostri boschi con grandi e piccini. E poi il Pranzo del Brigante, organizzato dalla Pro Loco e accompagnato dalla musica dei Jan Soldiers che ha coinvolto tutti, le visite ai murales e tanto altro.

Emozionanti le proiezioni e filmati sull’inclusività con Appennini for all e sulla Biodanza con Rossella Frozza. “Grazie – scrivono dall’Amministrazione Comunale – a tutti per aver reso questa festa indimenticabile. I nostri boschi e i colori del foliage vi aspettano di nuovo per la prossima avventura”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi