Successo per il Beach Volley Night ad Antrosano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Nei giorni 25 e 27 agosto l’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015, guidata da Lidia Di Carlo, ha organizzato la manifestazione sportiva “Beach Volley Night 2021”.

Sul campo di sabbia finissima, situato nel piazzale antistante la Chiesa dell’Immacolata Concezione di Antrosano, si è giocato a beach volley nel segno del divertimento e del fair play.

Il tutto nel massimo rispetto delle normative anti Covid.

Con questa idea del campo di Beach Volley il laborioso popolo di Antrosano è stato capace di richiamare tanti giovani (ma anche meno giovani).” ci confida Lidia Di CarloRingrazio il Comitato Feste di Antrosano, l’Associazione Culturale di Antrosano e l’Associazione La Carovana per averci dato la possibilità di utilizzare il campo. Un ringraziamento speciale al Prof. Pietro D’Angelo per il suo supporto”.

L’evento sportivo si è concluso con la premiazione della squadra vincitriceIl ritorno dei Grankietti”, con la consegna di diversi premi speciali e di una targa in segno di ringraziamento al Comitato e alle Associazioni di Antrosano in ricordo della manifestazione.