Successo e grande partecipazione di pubblico agli eventi natalizi della Pinguino Nuoto



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Numerosissima quest’anno, la partecipazione del pubblico ai due appuntamenti Natalizi attesi ormai con grande entusiasmo da parte di tutti: più di 2000 persone hanno preso parte all’intenso weekend Pinguino.

Sabato 16 dicembre, dalle ore 14.45, si sono svolte le Gare di Natale 2017 della Scuola Nuoto Federale Pinguino che conta circa 1000 bambini abbonati; questi ultimi hanno dato dimostrazione, con grande soddisfazione di grande e piccini, degli importanti obiettivi tecnici raggiunti in questi primi mesi di corso. Il grande vivaio della Scuola Nuoto Federale è il serbatoi della squadra agonistica che proprio in questi giorni ha ottenuto il terzo posto per risultati (dopo le due società pescaresi) nella Regione Abruzzo.

Domenica 17 Dicembre invece, alle ore 17, puntuale da ormai 12 anni, la rappresentazione della “Natività in acqua”, manifestazione divenuta un vero orgoglio della Pinguino Nuoto in quanto unica nel suo genere. Ad accompagnare l’evento, con il magico sottofondo musicale, il coro di voci bianche dell’Istituto Sacro Cuore di Avezzano diretto dal Maestri Massimiliano De Foglio e Gianni Campomizzi; le atlete della squadra di nuoto sincronizzato della Pinguino guidate dall’allenatrice Francesca Sabatini; genitori e bambini del corso Neonatale e i bambini del Nido “Un mondo di colori” diretto da Alessia Zazzara.




Lascia un commento