Successo del il giardino estivo per i bambini di Tagliacozzo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – Si è concluso venerdì 31 agosto il servizio offerto dall’Amministrazione comunale con il Centro estivo per i bambini dai 3 ai 13 anni: oltre 80 iscrizioni nel mese di luglio e circa 70 ad agosto. Il giardino del plesso scolastico “D. Bevilacqua” e alcune aule del piano terra sono serviti così ad intrattenere questi ragazzi dalle ore 8.30 alle ore 13 con attività para-didattiche che spaziano dal gioco, alle escursioni, ai laboratori di lavoretti manuali.

Enrica Mazzei, Nicholas Eolini, Vanessa Monti, Domiziana Amicucci, Claudia Pappalardo, Giulia Di Martino, Daniela Morelli e Fulvia Petrucci dell’Associazione Ambrosia Onlus, aggiudicataria dell’appalto pubblico lo scorso giugno, sono stati gli educatori preposti all’intrattenimento dei bambini.
Il servizio, voluto e coordinato dalla Consigliere di Maggioranza Alessandra Di Girolamo, è molto apprezzato sopratutto da parte di quei genitori che lavorano durante il periodo estivo e che quindi nelle ore solitamente dedicate alle attività scolastiche, non potrebbero affidare ad altri i loro figli.

L’Amministrazione comunale ringrazia la Dirigente scolastica Prof.ssa Patrizia Marziale per aver dato la disponibilità ai locali della “Bevilacqua” e si complimenta con il personale “Ambrosia Onlus” per il lavoro svolto con professionalità e competenza.




Lascia un commento