Successo al corso BLSD, allo stadio dei Marsi, organizzato da “Obiettivo Qualità Consulting”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Salvare la vita grazie all’utilizzo del defibrillatore. Molte volte per salvare la vita di chi viene colto da un infarto è questione di pochi secondi. Momenti importanti che possono fare la differenza per chiunque, ma per poter intervenire bisogna conoscere le tecniche di intervento e soprattutto il saper utilizzare il defibrillatore.

Diffondere tali capacità è quello che stanno facendo “Obiettivo Qualità Consulting”, società specializzata nella sicurezza sul lavoro, in collaborazione con Luigi Soricone e gli Operatori della centrale operativa 118 L’Aquila, che hanno e, stanno organizzando corsi, come quello ad Avezzano allo Stadio Dei Marsi per l’utilizzo di questo apparecchio salvavita.

In molti hanno voluto partecipare, società calcistiche, ma anche persone che sanno, che saper affrontare con capacità e professionalità eventi del genere, sia importante per tutti.

“Obiettivo Qualità Consulting” è una società, affermatasi a livello nazionale, che ha fatto del proprio core business, la sicurezza degli altri, nei luoghi di lavoro così come nella vita quotidiana, una mission più che un lavoro vista la dedizione e l’impegno che mettono ogni giorno nella loro attività, così come, quello che fanno quotidianamente Luigi Soricone e gli Operatori del 118.

Grazie all’Avezzano Calcio, per l’ospitalità e per l’organizzazione logistica curata dal Direttore Generale Gianluca Maillaro.



Lascia un commento