Stati, “Piazza Risorgimento diventerà il salotto della città”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – E’ in programma per lunedì 18 aprile, in piazza Risorgimento ad Avezzano, l’ideale taglio del nastro per la seconda edizione de “ Il Villaggio dei Fiori”. Per sette giorni, fino al 24 aprile, la grande kermesse porterà nel cuore del centro cittadino i colori e i profumi dei prodotti più belli del florovivaismo.

“È un’iniziativa che abbiamo abbracciato appieno perché porta nel salotto cittadino, punto d’incontro della nostra comunità, oltre al concreto esempio delle professionalità locali del settore e della vitalità del tessuto associativo cittadino, anche la bellezza e i colori della primavera – ha sottolineato l’assessore Daniela Stati – per la nostra Amministrazione, aprile e maggio sono i mesi in cui si dà il via alla grande stagione degli eventi primaverili ed estivi e non poteva esservi inaugurazione migliore.

Il centro cittadino sarà un grande giardino, tante saranno le sorprese, e invitiamo tutti a partecipare. Sarà un’occasione per le famiglie, per grandi e piccoli, di vivere insieme il bello della città. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Avezzano, è organizzata dall’associazione culturale “Terra”, presieduta da William Chicarella, in collaborazione con l’azienda Marso Plant sud”.

Ad accogliere i cittadini nel “Villaggio dei Fiori”, oltre alle magnifiche ‘vetrine’ dei vivaisti e degli artigiani del settore, anche tanti giochi dedicati ai più piccoli, intrattenimenti musicali e iniziative culturali.




Lascia un commento